Piogge e grandinate improvvise? Mettiamo l’auto al riparo.

Coperture di protezione per mezzi e vetture, fisse e mobili.

Stiamo tutti attendendo l’estate con ansia, ma il meteo sembra non curarsene e continua a fare di testa sua. Temporali e grandinate sono sempre dietro l’angolo e la preoccupazione un po’ di tutti è sempre la stessa: l’automobile è al riparo?

Quando non si dispone di un garage, il maltempo può causare parecchi danni e mettere a dura prova la carrozzeria dell’autovettura. Ecco le nostre due soluzioni per tutelarsi e correre ai ripari. Per chi ha gli spazi adeguati, la scelta di un pergolato a struttura fissa, è la risposta ideale al problema. I pergolati di copertura, sono realizzati in ferro zincato e alluminio, con copertura in tessuto pvc ignifugo. Sono comodi, sicuri e disponibili in diversi modelli.

Coperture per auto fisse De Vivo

Proprio grazie al loro design versatile, si integrano perfettamente nei diversi contesti architettonici, creando una vera e propria zona comfort in giardino. Inoltre possono essere predisposte di tende a chiusura zip lungo tutto il perimetro, per garantire maggiormente la sicurezza .

Coperture fisse per auto De Vivo

Per chi invece ha anche problemi di spazi esterni, la nostra proposta è il “garage pieghevole”: incapsuli l’automobile e la proteggi in ogni luogo tu voglia. Una struttura a tunnel estensibile dall’ingombro minimo, facilmente rimovibile e facile da installare grazie al suo ancoraggio rapido.

Garage mobile con struttura a tunnel

Resistente a vento, grandine e neve, il garage pieghevole è realizzato in tessuto pvc impermeabile e ignifugo, e può riparare veicoli di ogni dimensione, adattandosi a contesti privati o aree aziendali, per una copertura professionale, comoda e veloce.

Garage mobile con struttura a chiocciola.

Copertura fissa o garage mobile? Ora possiamo scegliere la soluzione più adatta alle nostre necessità e dormire sogni tranquilli.

Se volete maggiori informazioni sulla nostra gamma di coperture o soluzioni per i vostri esterni, contattateci.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi aggiornamenti e offerte!