Con Brera, funzionalità e tecnologia ti faranno vivere un sogno!

“Pensata per chi ama la libertà a 360°: le lame si compattano creando una finestra sul cielo. Brera P è la pergola bioclimatica retrattile versione full-optional con tende verticali Raso Zip e vetrate scorrevoli Slide Glass. Per il completo comfort ogni giorno dell’anno!

Vi presentiamo un nostro recente progetto realizzato Pratic in una villa di Conegliano (TV). Una versione di Brera P (by Pratic) a tre moduli, che ha letteralmente trasformato gli ambienti, unendo massima protezione e possibilità di apertura totale.

Bioclimatica Brera P – vista interni

Con un unico movimento rapido, silenzioso ed elegante, le lame frangisole di Brera scorrono e si compattano in uno spazio ridotto. Orientabili e retraibili permettono di ottenere condizioni ideali di ventilazione e luce, semplicemente sfruttando gli elementi già presenti nell’ambiente naturale: sole e vento in primis.

Lame semi-aperte

Realizzate in alluminio possono ruotare fino a 140 gradi e proprio grazie alla loro inclinazione variabile, è possibile modulare la luminosità e la brezza in base ai propri desideri, creando subito le condizioni ideali all’interno del pergolato.In caso di pioggia, le lame si chiudono, mentre le acque piovane sono convogliate da gronde perimetrali e pluviali integrate nella struttura, così da assicurare una protezione totale.

Total Open-Air – tende a tessuto filtrante

“Tende raso” in lunghezza e “tende a rullo” con tessuto filtrante [interne alle vetrate] in profondità, per gestire comodamente la privacy.

Tende a rullo – tessuto oscurante

Vetrate scorrevoli [Slide Glass] e una porta in tutto vetro [Door Glass] con maniglione in acciaio inox. La schermatura perimetrale in vetro consente di ripensare le potenzialità della propria copertura solare, trasformandola in un’autentica stanza all’aperto, accogliente e protetta, in cui beneficiare sempre della massima immersività nel contesto e di una perfetta visuale panoramica.

Vetrate Slide-Glass
Porta in tutto vetro

Per ottenere l’atmosfera sempre ideale, il pergolato Brera è stato dotato di un sistema di illuminazione con faretti di luce bianca integrati nelle lamelle [modello Quadra].

Dettaglio illuminazione a faretti

Con Brera, eleganza e riservatezza sono garantite!

Photo-Shooting Top Avvolgibili Partner Pratic – by Cristopher Breda

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi aggiornamenti e offerte!