𝗡𝗲𝘄 𝗦𝗼𝗹𝗮𝗿 la più moderna concezione di tapparella avvolgibile frangisole.

Un sistema di protezione e schermatura solare di grande impatto, progettato per innovare, legando estetica e utilità.

Costruita in alluminio, la tapparella New Solar ha il telo composto da profili ottenuti per estrusione, distanziabili tra loro anche in misura diversa, che permettono di avere visibilità verso l’esterno e di regolare liberamente la luce e l’aerazione naturale desiderata. L’innovativo sistema infatti offre la possibilità sia di personalizzare la distanza tra le fasce all’interno di uno stesso telo, sia di modularne liberamente l’apertura per illuminare o aerare un ambiente interno a proprio piacimento.

Le fasce distanziabili rendono New Solar anche un perfetto frangisole, in grado di limitare abbagliamento e radiazione solare, fino alla possibile schermatura totale, per preservare il comfort termico ottimale negli ambienti interni.

Leggera, ma estremamente resistente, si adatta ad ogni tipologia di ambiente o stile architettonico, sopporta al meglio differenti situazioni climatiche e fornisce, nella modalità di chiusura totale, anche un ottimo isolamento acustico.

New Solar, il sistema di protezione e schermatura solare più innovativo del momento: è silenziosa, facile da pulire, garantisce il black-out totale ed è più che sicura, a prova di ladro!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi aggiornamenti e offerte!